Al via la Fase 2 in sicurezza
Aprile 29, 2020
news_eco_sicurezza
DISPONIBILI I RIMBORSI 100% PER LE SPESE DEI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE INDIVIDUALE
Maggio 8, 2020
news_eco_consulenza-direzione

4 maggio 2020, la riapertura delle attività e gli obblighi da rispettare

Le attività commerciali, le imprese e i servizi che vogliono riaprire il 4 maggio dovranno rispettare i protocolli di sicurezza previsti dal Governo per la fase di “convivenza” con il Covid.

Sarà dunque obbligatorio l’utilizzo della mascherina e il rispetto delle distanze di sicurezza. Si dovranno sanificare gli spazi, detergere le postazioni e laddove è possibile incoraggiare lo smart working, è obbligatoria la formazione dei lavoratori e la definizione di nuovi programmi di sorveglianza sanitaria.

In altre parole serve un protocollo operativo per la ripartenza.

I nostri migliori consulenti sicurezza unitamente al medico competente hanno predisposto strumenti e materiale utile alle aziende per la riapertura che potete trovare sul nostro sito nella sezione dedicata all’emergenza oltre a specifiche convenzioni per le attività di supporto e in esclusiva per i clienti anche prodotti sanificanti e mascherine. Per dettagli visita la pagina dedicata (molti documenti scaricabili liberamente).

https://www.ecoconsult.it/emergenza-sanitaria-covid-19/

Sulla nostra piattaforma e-learning sono già disponibili corsi di formazione specifica lavoratori per la gestione emergenza Covid-19.

Per maggiori informazioni, approfondimenti contattate i nostri consulenti commerciali Luigi Cafaro (lcafaro@ecoconsult.it) e Marilena D’Elia (mdelia@ecoconsult.it)