news_eco_ambiente
Le imprese verso la sostenibilità: Gucci ci indica la strada
Giugno 12, 2020
news_eco_ambiente
Fare shopping sostenibile: il nuovo tool di Farfetch calcola l’impatto e lo confronta con il second-hand
Giugno 30, 2020
news_eco_formazione

Siamo entrati nel vivo dal 15 giugno della Fase 3 grazie alle novità in materia di riaperture come da DCPM del 11 giugno 2020 pubblicato in Gazzetta Ufficiale e la ripresa di numerose attività dopo tre mesi.

Rimangono sempre confermati il rispetto dei vari protocolli condivisi come, obbligatoria la misurazione della temperatura corporea per i datori di lavoro verso i propri dipendenti e per i titolari di locali e ristoranti verso i propri clienti e una serie di azioni da adottare per la sicurezza sul lavoro (integrazione DVR), finalizzate a prevenire e contrastare la diffusione del COVID-19.

Per aiutare le aziende a comprendere le azioni da intraprendere, Ecoconsult ha organizzato per il data 25 giugno 2020 alle ore 14.30 (durata 1 ora e mezzo circa) un breve seminario in modalità videoconferenza dove verranno analizzati i nuovi protocolli operativi e anche casi specifici portati ai relatori che saranno i nostri esperti consulenti in materia di privacy (Ing. Luca Oldrini) sicurezza sul lavoro (Dott. Graziano Burdo).

Per partecipare all’incontro (gratuito) sarà sufficiente contattare Marilena D’Elia mdelia@ecoconsult.it comunicando la propria adesione, vi verranno fornite contestualmente le istruzioni per la connessione e la partecipazione all’evento.

DCPM 11 giugno 2020