Emergenza sanitaria COVID-19

Coronavirus

 

L’area tecnica e di medicina del lavoro di Ecoconsult ha predisposto una serie di strumenti per consentire il riavvio e la gestione delle attività lavorative nel contesto sviluppatosi a seguito della pandemia da COVID-19 e per tutto il periodo in cui gli effetti della stessa avranno ricadute sull’organizzazione delle misure di prevenzione e protezione dei lavoratori.
I documenti tengono conto delle indicazioni riferite alla normativa emessa e verranno aggiornati periodicamente. Le misure devono essere ovviamente personalizzate e adattate alle singole realtà produttive.

Ecoconsult è come sempre al vostro fianco nell’attuazione delle nuove disposizioni e il vostro tecnico di riferimento, RSPP e medico competente sono a vostra disposizione per qualsiasi chiarimento o informazione riteneste utile oppure potete contattarci direttamente via e-mail a segreteria@ecoconsult.it.

coronavirus

Disinfezione e sanificazione ambienti di lavoro

Come previsto dal Protocollo condiviso di regolamentazione delle misure per il contenimento del Covid-19 negli ambienti di lavoro alcune attività hanno necessità di sanificare gli ambienti di lavoro; dal momento che si tratta di un’attività molto richiesta, Ecoconsult ha individuato e selezionato fornitori qualificati che possono far fronte a qualsiasi esigenza.

Per informazioni contattate direttamente il vostro tecnico RSPP di riferimento o inviate una e-mail a Luigi Cafaro lcafaro@ecoconsult.it.

SCARICA SUBITO

Moduli fac simile nuova estensione
“Controllo Green Pass”

Designazione addetto controllo certificazione verde e informativa ai lavoratori sull’obbligo di possesso e dovere di esibizione

Contatti per informazioni

Segreteria Tenica Ecoconsult

02 54101458

segreteria@ecoconsult.it


Numero speciale Regione Lombardia

800 894 545


Numero speciale del Ministero della Salute

1500

Si ricordano anche i seguenti numeri di pubblica utilità:

Numero speciale Regione Piemonte

800 19 20 20


Numero speciale Regione Veneto

800 46 23 40

Hai bisogno di informazioni?

    DOPO IL SUCCESSO DEL SEMINARIO DEL 15 NOVEMBRE
    ECCO LA NUOVA DATA:


    01 Dicembre 2021
    EVENTO LIVE E IN STREAMING


    Seminario formativo GRATUITO
    "Mobility Manager - Obbligo per le aziende entro il 31/12"

    Tutto sulla normativa e i compiti di questa nuova figura 
    SCOPRI L'EVENTO
    * Si applicano termini e condizion
    close-link
    close-image