La sostenibilità: la nuova strategia di business
In questo workshop parliamo degli strumenti operativi da utilizzare.
Il 7 aprile 2020 in videoconferenza due ore di formazione sulla sostenibilità, da parte di uno degli esperti più “operativi” in materia.
Viviamo tempi di crescente sensibilità per le questioni dello sviluppo sostenibile: tutti vogliono soddisfare queste esigenze dei clienti e del mercato; siamo ormai di fronte ad una chiara domanda, supportata da un’offerta come quella dei codici etici e di condotta che le aziende pubblicano.
Il seminario presenta gli strumenti essenziali per fare un lavoro senza rischi e veramente efficace.
Saranno presentati anche alcuni casi concreti e utilizzati gli esempi portati dai partecipanti.
Obiettivi dell’incontro
L’incontro è rivolto alle aziende e ai professionisti che vogliono approfondire in modo tecnico e veloce questi temi e per trovare gli strumenti giusti da utilizzare.
Data e Orario
martedì 7 aprile, dalle ore 10 (2,5 ore circa)
Luogo di svolgimento
Videoconferenza
Relatore
Stefano Bonetto – Consulente esperto di normazione tecnica sulla sostenibilità
Modalità di partecipazione
l’incontro è a partecipazione gratuita.
Per comunicare la propria adesione è sufficiente inviare una mail a relazioniesterne@ecoconsult.it specificando il titolo del seminario, nominativi e relativi riferimenti quali: azienda, indirizzo mail e recapito telefonico.
Riceverete comunicazione di conferma della vostra iscrizione e modalità di partecipazione.