Due i voucher a fondo perduto per servizi consulenziali di accompagnamento alla certificazione (Linea A) e per servizi di certificazione della parità di genere (Linea B).
Si chiama così la nuova misura di Regione Lombardia rivolta alle imprese del territorio, approvata il 23 gennaio. Le Linee Guida che ne consentiranno l'attuazione si pongono l'obiettivo di accompagnare e incentivare le imprese ad adottare policy adeguate a ridurre il gap di genere in tutte le aree maggiormente "critiche" (opportunità di crescita in azienda, parità salariale a parità di mansioni, politiche di gestione delle differenze di genere, tutela della maternità).
Possono partecipare al presente bando i soggetti che esercitano attività economica e che abbiano le seguenti caratteristiche:
La dotazione finanziaria è pari a 10 milioni di euro ripartiti come segue:
Il valore del voucher varia in relazione al numero di dipendenti ed è fruibile all’interno dei seguenti massimali:
Per entrambe le Linee di finanziamento il contributo pubblico erogato per singola impresa non potrà superare l’80% delle spese ammissibili.
Le domande potranno essere presentate dall’1/2/2023 al 13/12/2023 obbligatoriamente in forma telematica, per mezzo del Sistema Informativo Bandi online.
fonte: confcommercio.it
Iscriviti ora e ricevi la nostra newsletter
Ecoconsult srl P. IVA e C.F. 11628560150 Policy Privacy - Termini e Condizioni
Hai domande? Chiamaci +39 02 54101458 oppure contattaci
© 2021 Tutti i diritti riservati
Usiamo solo energie rinnovabili