logoPMichelangelo

Progetto Michelangelo

Dove il capitale privato e quello umano fanno crescere le idee e le imprese.

Perché Michelangelo?
Perché fu un vero figlio del rinascimento, un artista innovativo con un approccio anche imprenditoriale, una personalità irrequieta (caratteristiche che spesso si ritrovano nei giovani che vogliono fare impresa), con una vocazione alla partecipazione sociale e politica.
Il suo fu un lavoro di fatica, insicuro e di impegno, ma che rende il concetto di collegamento tra idea e risultato; dimostrò, con la sua dedizione, che non basta solo l’idea, ma serve sempre una forza mostruosa e tanto tempo per raggiungere gli obiettivi prefissati.

Il Progetto Michelangelo nasce per guidare giovani talenti, start-up ed imprese in difficoltà nella ricerca di competenze qualificate e risorse finanziarie, necessarie per affrontare il mercato attuale e per i progetti di sviluppo. Il Progetto Michelangelo è l’opportunità di sviluppo del Gruppo Ecoconsult per idee e progetti brillanti.
Considerate le difficoltà di inserimento nel mercato per una qualsiasi start-up, Ecoconsult mette a disposizione, oltre ai propri servizi di consulenza tradizionali, anche attività normalmente erogate da incubatori. Una consulenza a 360° per poter accompagnare il lancio di idee e progetti promettenti.

Cosa offriamo:

  • Disponibilità di uffici con sale riunioni e servizio di segreteria e domiciliazione
  • Assistenza legale e notarile
  • Rapporti privilegiati con fornitori, che consentirebbero, oltre che un’affidabilità totale del fornitore, di avere condizioni economiche e di fornitura privilegiate
  • Competenze manageriali e partnership con altre aziende
  • Presentazione presso istituti bancari o assicurativi
  • Assistenza amministrativa e disbrigo pratiche

Ci rivolgiamo a giovani talenti, start-up ed imprese in difficoltà che abbiano in cantiere un progetto interessante.

Per informazioni e modulistica compilare il form di contatto.


Captcha Test: rispondi alla domanda per poterci contattare!
"Acconsento il trattamento dei dati personali."Clicca qui qui per maggiori informazioni